Cambio Gomme estive 2017

Cambio Gomme estive 2017


Cambio Gomme estive 2017: sei preparato?

Cambio Gomme estive 2017

Cambio Gomme estive 2017.. La primavera è giunta, le giornate sono più lunghe, e le temperature sono alzate. Iniziamo a respirare un’aria che sa, quasi di estate. Come ogni anno, oltre alle classiche spese come il bollo e l’assicurazione è arrivato il momento anche del cambio ruote da quelle invernali, a quelle estive. E’ molto importante adeguare il proprio veicolo all’innalzamento delle temperature con il cambio gomme. L’ultima circolare ministeriale prevede la sostituzione degli pneumatici a partire dal prossimo 15 aprile 2017. Da questa data, gli automobilisti hanno un mese di tempo fino al termine prefissato che è il 5 Maggio 2017.

Mettere le gomme estive porta all’acquisizione di una serie di vantaggi della guida. Sono stati appositamente studiati per temperature ambientali comprese tra i 7 ed i 40 gradi centigradi. Danno all’automobilista tutta la sicurezza e le performance necessarie, senza la paura di incorrere nel surriscaldamento. Permettono un risparmio di carburante ed un aumento dell’efficienza generale del veicolo, particolarmente importante per chi percorre molti chilometri. Per questo motivo, e non avere brutte sorprese, è bene affidarsi a qualcuno che nel campo ci sa fare. Autofficina Mezzana ti soddisfa a 360°, è pronta a qualsiasi esigenza o problema.
 
Noi offriamo una vasta serie di pneumatici per ogni genere. Dall’auto, ai veicoli commerciali, ai caravan, ai fuoristrada 4×4 e alle moto di ogni genere, da strada, cross e da competizione.
In più offriamo il servizio ” DEPOSITO GOMME STAGIONALI “. E’ un servizio che ti permetterà di non preoccuparti di dove mettere i tuoi pneumatici. Sia nel cambio, che nella consevazione, in ambiente senza riscaldamento e buio, per garantirne le migliori caratteristiche!

Autofficina Mezzana vi sostiene dal 1973. In tutti questi anni, l’esperienza e la clientela sono cresciute permettendo alla ditta individuale di conquistarsi la meritata fiducia.

Salva

Salva

Salva