Cambio gomme con deposito


Cambio gomme con deposito Prato.

Si è soliti preoccuparsi del cambio pneumatici quando si avvicina l’inverno e le temperature si abbassano.

Sottovalutando troppo spesso, con l’arrivo della bella stagione, l’importanza di tornare alle gomme estive.Cambio gomme con deposito

Ma è bene ricordare che dal 15 aprile decade l’obbligo di dotazione di gomme invernali su molte strade. Per cui è fondamentale pensare in tempo al cambio gomme con deposito. Più che una raccomandazione, si tratta di un vero e proprio obbligo, visto che sono previste sanzioni per chi non ottempera al cambio.

L’unica eccezione è legata a tutti coloro che abbiano attrezzato la propria auto con un set di gomme 4 stagioni, le uniche in grado di poter garantire una buona autonomia per tutto l’anno senza rischi per la sicurezza e senza andare contro il codice stradale.

Il servizio di gommista è uno dei servizi principali di Autofficina Mezzana. Officina specializzata non solo in riparazioni e manutenzione auto ma anche in tanti altri servizi tra cui il cambio gomme con deposito per Prato e limitrofi.

Potete quindi prenotare il cambio gomme con deposito per un servizio completo da gommista. Eliminando il problema di non trovare un adeguato spazio per conservare le vostre gomme, magari dal periodo invernale a quello estivo.

Infine, ricordiamo a tutti gli automobilisti che hanno un mese di tempo per ripristinare la dotazione estiva del veicolo; fino al termine ultimo fissato per il 15 maggio.

Dopo questa data, coloro che non avranno provveduto alla sostituzione degli pneumatici invernali, potranno incorrere in sanzioni che vanno dai 422 ai 1.695 euro. Con possibile ritiro della carta di circolazione e obbligo di visita e prova presso la sede più vicina della Motorizzazione Civile.

Per maggiori informazioni sul servizio di cambio gomme Vi aspettiamo nella nostra sede o ai nostri contatti telefonici e di posta elettronica.

Potrete chiedere tutte le informazioni necessarie al fine di usufruire anche del deposito gomme.

Contatti: qui!